Denunce Politiche commerciali di Poste: “MENO telefonate, chat, sms, Teams, PIU’ sale consulenze” Pubblicato 13 Ottobre 2020 Denunce Condividi Allegato pdf: Pressioni commerciali ott20 Potrebbe piacerti anche CRITICITA’ E DISAGI NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO PCL COI – OPERAZIONI A VALERE SU RAPPORTI PROPRI MOBILITA’ REGIONALE E PROVINCIALE Politiche Attive :In Sicilia solo gocce nel mare! Gravi difficoltà organizzative MP e PCL Condividi questo articolo Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp LinkedIn Telegram Email Copia Link Stampa Articolo precedente Congedo COVID-19 per “quarantena scolastica dei figli”. Comunicazione al Personale Articolo successivo POLITICHE ATTIVE 2020 – TRASFORMAZIONE DA PART TIME A FULL TIME IN AMBITO PROVINCIALE – SPORTELLERIA Seguici Facebook Like Instagram Segui Youtube Iscriviti Ultime notizie Reclamo per il lavoro straordinario e mancato rispetto mod 44R del Portalettere News 11 Dicembre 2023 Criticità e clima all’interno dei Centri di recapito News In evidenza 2 Dicembre 2023 Le nuove RSU Slp Cisl Sicilia nell’era digitale Eventi In evidenza 18 Ottobre 2023 Incontro Operatore Unico e Smart Working In evidenza 17 Ottobre 2023