Missing image

Consiglio Generale Slp Cisl -13 Dicembre 2022

CONSIGLIO GENERALE SLP CISL

 

Si è svolto questa mattina il Consiglio Generale Slp-Cisl per esaminare le attività sindacali degli ultimi mesi, alla luce del contesto interno ed esterno della categoria.

 

Sulle premesse contenute nell’intervento iniziale del Presidente Mario Petitto, la relazione politico-sindacale del Segretario Generale Vincenzo Cufari ha passato in rassegna le lunghe e articolate trattative che dalle Politiche attive a PCL passando dal Premio di Risultato, hanno portato a sottoscrivere importanti Verbali di Accordo a livello nazionale. Sono state delineate inoltre le tematiche al centro dei tavoli di confronto in corso, in merito alle tematiche rispettivamente di MP e DTO.

 

Il Consiglio Generale, avvalendosi del contributo dei vari interventi che ne hanno animato il dibattito, ha posto poi l’attenzione in vista delle elezioni per il rinnovo RSU/RLS, sulle imminenti votazioni “primarie” che si svolgeranno dal 23 al 27 gennaio 2023.

 

L’Assise ha inoltre ratificato la nomina del Coordinamento Nazionale Quadri, nelle persone di DomenicoAntonio Giannattasio (Coordinatore), Salvatore Maffa e Lucio Coluccino.

 

Inoltre si è provveduto a nominare i Coordinamenti Donne e Giovani:

Donne: Daniela Cannavò (Coordinatrice), Alessandra Betto, Catia Pancin.

Giovani: Lorenzo Ferrante (Coordinatore), Dichio Annarita, Davide Talano

 

Di seguito il Documento finale.

FB_IMG_1670946496177FB_IMG_1670946498497

I commenti sono chiusi.